Michael J Kragt 2017-06-01T11:16:10+00:00

Michael J. Kragt D.C.

Doctor of Chiropractic (D.C.)

Certified Chiropractor Extremity Practitioner (C.C.E.P.)

Prenota una visita

Assistenza Chiropratica di qualità da oltre 30 anni

Il Dr. Kragt offre assistenza chiropratica in Italia da più di 30 anni, prendendosi cura dei suoi pazienti con un approccio basato sulla persona.

Curriculum

Nato e cresciuto negli Stati Uniti , nel 1983 il Dr. Kragt consegue la laurea in Chiropratica presso il Palmer College of Chiropractic di Davenport (IA), la più antica e prestigiosa università di chiropratica al mondo, fondata da D.D. Palmer nel 1895.

Dopo la laurea supera con successo gli esami di abilitazione alla professione per esercitare nello stato dell’Iowa, Montana e Washington.

  • Nel 1984 il Dr. Kragt si trasferisce in Italia dove lavora presso il CENTRO STATIC a Padova, poliambulatorio in cui matura una lunga esperienza affinando le proprie tecniche per quasi un decennio.
  • Nel 1993 apre lo studio a Padova, collaborando nel contempo con diverse strutture sanitarie a Mestre e Marostica. Dal 2008 si dedica esclusivamente allo studio di Padova impegnandosi a diffondere i grandi benefici della cura chiropratica.
  • Nel 2003 consegue la certificazione CCEP (Certified Chiropractic Extremity Practitioner) per il trattamento delle articolazioni.

Associazione Italiana Chiropratici

Il Dr. Kragt è membro in Italia dell’ AIC (Associazione Italiana Chiropratici) che, in assenza di un vero e proprio albo, garantisce la professionalità dei suoi membri.

E’ membro all’estero dell’ICA (International Chiropractic Association) e della CCA (Christian Chiropractic Association).

Cosa Dicono i Nostri Pazienti

Ringraziamo tutti i nostri pazienti per la loro cortesia e disponibilità a raccontare la loro storia condividendo la loro esperienza con la chiropratica.
Speriamo possa esservi d’aiuto.

Il dott. Kragt: una certezza per chiunque abbia problemi alla schiena, articolari, cervicali. Ancora troppe poche persone conoscono la chiropratica, che negli Usa è usata con successo da decenni. Il dott. Kragt, americano, è un chiropratico di primissimo livello, che ascolta e sa individuare il problema, per poi risolverlo in poco tempo e senza farmaci. Andate, ne avrete grande giovamento.
Domenico D.
Conosco il dottor Kragt da più di un anno e da quando sono sua paziente sono rinata, risolvendo dolori cronici cervicali e lombari. Consiglio fortemente il dottore poiché è un professionista competente e gentile (qualità tutt’altro che scontata nei professionisti della salute).
Marta G.
La prima volta, dopo 5 minuti nel suo studio, mi sono alzata dal lettino sentendomi leggera come non capitava da molti anni. Da allora lo consiglio a tutti ed alcuni miei amici gli sono grati per aver loro evitato un intervento chirurgico per ernia già prenotato in ospedale. Inoltre, diversamente da alcuni colleghi, il suo atteggiamento è molto professionale ed onesto.
Patricia P.

“Da mesi avevo dolori lombari e cervicali. Mi hanno consigliato la chiropratica.
Ora i dolori lombari sono scomparsi e non ho più mal di testa.”

Armando
Mi sono rivolto al dr. Kragt per trattare un’ernia lombsacrale piuttosto estesa che aveva iniziato ad irritare la radice del nervo sciatico, causandomi dolori notevoli ed impedendomi da mesi di mantenere la posizione seduta.
Conoscevo la chiropratica solo per sentito dire e non posso negare che il mio approccio iniziale fu piuttosto scettico. Ed invece, già dopo le prime sedute il dolore iniziò ad attenuarsi in maniera evidente e dopo aver concluso una decina di trattamenti, ero completamente ristabilito. Ora mi limito a qualche seduta periodica di mantenimento durante l’anno.”

Marco D.
“I miei problemi cervicali mi accompagnavano da più di 10 anni. Dopo un ciclo di sedute frequenti ora continuo con il mantenimento.
Mi sento miracolata.”

Marilena

Mi sono rivolto alla chiropratica perchè da qualche anno soffro di lombalgia cronica. E’ stata un’ottima esperienza che ha lavorato in territori corporei sconosciuti. Fin dall’inizio ho sentito una profonda rilassatezza, nonostante sentissi contemporaneamente che alcune parti del mio corpo erano state comunque toccate profondamente.
Mano a mano che i trattamenti si sono susseguiti, anche le sensazioni corporee sono cambiate: sempre più il corpo si è rilassato fino all’ultimo trattamento che non mi ha lasciato nessuno strascico fisico, ma solamente un senso di benessere.
La mia vita è cambiata in meglio, sia fisicamente, ma soprattutto psicologicamente. Mi sento più sicuro di me (cosa che prima non avevo in quanto provavo una specie di paura che qualche evento doloroso mi potesse colpire), e i miei movimenti sono sicuramente più sciolti ed omogenei.”

Walter L.
“Ho risolto i miei problemi legati alla presenza di ernia del disco L4-L5.
Tengo sotto controllo la situazione con sedute periodiche.”

Antonella
A seguito dell’allattamento mi si era bloccato il collo e dopo una risonanza magnetica mi avevano diagnosticato 2 protrusioni a livello cervicale ed una a livello lombare. Conoscevo lo studio del dr. Kragt perchè era venuto mio marito per la sciatica ed aveva trovato parecchio beneficio.
Dopo aver provato terapie tradizionali, osteopata ed agopuntura, solo con questi trattamenti sto veramente bene. Ho deciso così di sottoporre anche mio figlio di 7 anni che ogni tanto lamenta male alla schiena in quanto è grande ed ha una crescita veloce.
Ora ha 9 anni ed è lui che mi chiede di venire una volta al mese perchè ne trae un beneficio generale.”

Manola C.
“A causa della tensione da studio soffro frequentemente di dolori cervicali e mal di testa.
Provo grande sollievo con la chiropratica.”

Anna

Prenota un Appuntamento